Termini e codizioni d'uso

INTRODUZIONE
Grazie per aver scelto Pay2Fan.com, marchio di proprietà di Eureka Web Agency SRL. Pay2Fan.com ha la facoltà di apportare modifiche o cambiare il presente accordo in qualsiasi momento. L’utente può trovare la data di revisione di questi Termini&Condizioni in fondo a questa pagina. È responsabilità dell’utente mantenersi al corrente sulle modifiche apportate. Utilizzando questo sito si accettano  tutti i termini e le condizioni passati, presenti e future in questo contratto.

UTILIZZO DI SITO WEB e COPYRIGHT
Pay2Fan.com detiene diritti di proprietà intellettuale completa di tutti i contenuti, incluse le immagini con esclusione di immagini di terze parti. Il permesso dell’uso deve essere dato prima che qualsiasi contenuto o immagine possa essere utilizzato da chiunque altro. La legislazione europea e straniera protegge Pay2Fan.com. Tutto appartiene a Pay2Fan.com e alle altre parti che hanno ottenuto il permesso.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
L’utente accetta di non tenere Pay2Fan.com o chiunque sia connesso a Pay2Fan.com responsabile di qualsiasi tipo di perdite o danni di qualsiasi tipo che potrebbero sorgere durante l’utilizzo di questo sito.

CONDOTTA
L’utente accetta di utilizzare Pay2Fan.com in modo responsabile e solo per l’intenzione per cui è destinata ad essere utilizzata. L’utente accetta di non tentare di modificare nulla sul sito o di compromettere la sicurezza del sito.

SUPPORTO:
L’abuso da parte del cliente dei servizi di Supporto Pay2Fan.com (Chat e servizio Ticket) comporterà il ban dal sistema per un tempo deciso in maniera unilaterale da parte di Pay2Fan.com. Tale blocco è a discrezione degli operatori.

TERMINI e CONDIZIONI SPECIFICI per PRODOTTI
Instagram – Richiesta Blue Badge: Sfortunatamente, non possiamo offrire alcuna garanzia sulle verifiche di lnstagram, faremo del nostro meglio per verificare il tuo account creando un case study completo sulla tua presenza sui social media e scrivendo un articolo online su di te. La decisione finale è nelle mani di lnstagram, nel caso in cui rifiutino la richiesta di verificare il tuo account, ti invieremo nuovamente il tuo account dopo 30 giorni e ti forniremo una prova di invio, il case study e un link al PR articolo. Purtroppo, non offriamo rimborsi in caso di rifiuto.

INFORMAZIONI CONFIDENZIALI
Pay2Fan.com utilizza le informazioni per poter procedere con il servizi richiesti. Utilizziamo anche le tue informazioni per inviare promozioni, buoni e informazioni sui siti di terze parti che potrebbero essere interessati. Pay2Fan.com non rilascia mai le tue informazioni a nessuno.

RIMBORSO
Tutti i prodotti vengono venduti “as is”. Lei assume la responsabilità del tuo acquisto e non verranno rilasciati rimborsi. Tutti i servizi Pay2Fan.com hanno incluso 30 giorni di Refill automatici, tranne per quelli in cui è chiaramente specificato nella pagina del prodotto.

RECLAMI
Per reclami è possibile contattare Pay2Fan.com scrivendo a: EUREKA WEB AGENCY S.R.L. - STR. 1 DECEMBRIE 1918 NR.4 - ET.1 AP.8 JUDETUL – 310134 - ARAD - ROMANIA

CORREZIONI:
Pay2Fan.com ha il diritto di apportare correzioni agli errori che si trovano sul suo sito senza preavviso. Anche se siamo orgogliosi della nostra esattezza, ci possono essere rare occasioni quando un errore potrebbe verificarsi e in questo caso le correzioni devono avvenire senza ritardi.

 

Revisione del 01.01.2020